NazionaliPrimo Piano

Follia nella Croazia di Brozovic e Perisic: un positivo gioca l’amichevole!

La Croazia si rende protagonista di un caso inaccettabile. Nella partita amichevole contro la Turchia, giocata stasera e finita 3-3 (vedi articolo), ha preso parte al primo tempo un positivo al Coronavirus, il difensore Vida. Da ricordare che, in quel momento, Brozovic e Perisic erano entrambi in panchina.

SCANDALO INTERNAZIONALEDomagoj Vida ha giocato il primo tempo di Turchia-Croazia, pur essendo positivo al Coronavirus. Il difensore ha lasciato il campo sostituito all’intervallo, una volta che la federazione ha ricevuto l’esito del tampone. Un qualcosa però di inaccettabile, visto che non si è aspettato il risultato e ha giocato. Il rischio è che possa aver contagiato qualche compagno: difficile sia successo in campo, ma il resto dei contatti col gruppo squadra andranno valutati. La federazione annuncia che tutti i giocatori erano negativi lunedì, nella prima serie di test ripetuti poi stamattina. Le informazioni su Vida sono arrivati all’intervallo, quando il commissario tecnico Zlatko Dalic aveva già deciso di sostituirlo. Il suo caso è definito “potenzialmente positivo”, con necessità di testarlo di nuovo per confermare il risultato. Per il momento però rimarrà in isolamento a Istanbul. Gli altri componenti del gruppo squadra, inclusi Marcelo Brozovic e Ivan Perisic ossia i due convocati dell’Inter, sono negativi. Dovrebbero partire per Stoccolma, dove la Croazia giocherà (ovviamente senza Vida) sabato alle ore 20.45 in UEFA Nations League contro la Svezia.

Fonte: sito ufficiale federazione Croazia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.