Finlandia-Italia, le formazioni ufficiali: Mancini sceglie su Barella e Sensi

Articolo di
8 Settembre 2019, 19:35
Stefano Sensi Stefano Sensi
Condividi questo articolo

Finlandia-Italia avrà inizio alle ore 20.45, per la sesta giornata del Gruppo J delle qualificazioni a EURO 2020. Roberto Mancini ha tenuto il mistero anche questo pomeriggio (vedi articolo), ma ora sono ufficiali le formazioni della partita che si giocherà a Tampere: ci sono due dei tre convocati dell’Inter, ossia Barella e Sensi.

FINLANDIA-ITALIA, LA FORMAZIONE DI MANCINI – Gianluigi Donnarumma; Armando Izzo, Leonardo Bonucci, Francesco Acerbi, Emerson Palmieri; Stefano Sensi, Jorginho, Nicolò Barella; Federico Chiesa, Ciro Immobile, Lorenzo Pellegrini. In panchina l’altro giocatore dell’Inter convocato per questa sosta delle nazionali, Danilo D’Ambrosio.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.