Nazionali

Evani: “Debutti in Italia-Estonia? Ragazzi che ho avuto nelle giovanili…”

Dopo Italia-Estonia terminata 4-0 per gli azzurri (vedi report), Evani, tecnico che ieri ha momentaneamente sostituito il Commissario Tecnico Roberto Mancini, ai microfoni di “Rai Sport” ha parlato degli esordi in Nazionale. Tra questi anche il giovane difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni.

DEBUTTIItalia-Estonia 4-0, dopo la partita il tecnico Evani ai microfoni della Rai ha parlato degli esordi di Alessandro Bastoni e altri quattro giovani giocatori, che ha avuto modo di allenare nei settori giovanili della Nazionale: «Sono partite dove hai tutto da perdere. Potevamo fare anche meglio perché questi ragazzi li conosciamo bene e lo sviluppo del gioco poteva venir meglio. Oggi cinque esordi? È un bel segnale per il calcio italiano. Sono ragazzi che ho avuto nel mio trascorso nel mio percorso nelle giovanili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh