Nazionali

Europei Under-19, da oggi in campo tre dell’Inter con l’Italia: le partite

La seconda parte di giugno non vede più partite per le nazionali, ma si giocano gli Europei Under-19. Fra i convocati dell’Italia, che debutta oggi, ci sono tre dell’Inter Primavera (vedi articolo).

AZZURRINI IN CAMPO – Da oggi sino a venerdì 1 luglio, in Slovacchia, si giocano gli Europei Under-19. L’Italia è inserita nel Gruppo A: la nazionale guidata da Carmine Nunziata sarà impegnata stasera alle 20 con la Romania a Dunajskà Streda, martedì alle 17.30 con la Slovacchia padrona di casa a Trnava e venerdì alla stessa ora con la Francia di nuovo a Dunajskà Streda. Passano le prime due di ogni girone, semifinali martedì 28 alle 17 o alle 20 e finale venerdì 1 luglio alle 20. Le terze classificate, invece, fanno lo spareggio per la qualificazione ai Mondiali Under-20 martedì 28 alle 17 a Senec. Nel gruppo dell’Italia per gli Europei Under-19 figurano tre rappresentanti dell’Inter. Si tratta del difensore Alessandro Fontanarosa e dei centrocampisti Cesare Casadei e Giovanni Fabbian, freschi trionfatori nel Campionato Primavera 1. Hanno dovuto rinunciare alla chiamata Wilfried Gnonto e Giorgio Scalvini, reduci dall’esordio in Nazionale A, perché non liberati dai rispettivi club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh