Nazionali

Euro 2020, Ungheria-Francia 1-1: Griezmann salva i suoi dalla figuraccia

Termina Ungheria-Francia, sfida valevole per la seconda giornata del gruppo F di Euro 2020. I magiari chiudono il primo tempo incredibilmente in vantaggio, ma nel secondo tempo ci pensa Antoine Griezmann a pareggiare. I padroni di casa, però, resistono e strappano un punto prestigiosissimo.

DAVIDE FERMA GOLIA – Grande sorpresa alla Puskas Arena di Budapest: termina infatti 1-1 Ungheria-Francia, sfida del gruppo F di Euro 2020. I padroni di casa giocano una partita coraggiosissima, nonostante il capitano Szalai sia costretto a lasciare il campo a metà primo tempo dopo un colpo alla testa. I magiari, forti del sostegno dei loro tifosi, attaccano e incredibilmente nel finale di primo tempo – in pieno recupero – Attila Fiola sfugge alla difesa francese e insacca la rete che vale il momentaneo 1-0. Nella ripresa il copione non cambia: gli “ospiti” attaccano, ma Peter Gulacsi è un muro. Al 66′, però, Antoine Griezmann approfitta di un rinvio sbagliato di Orban e insacca di sinistro. Nonostante ciò, i padroni di casa difendono in modo ordinato e concedono poco agli avversari, riuscendo a concludere il match con il punteggio di 1-1. Un punto davvero prezioso che tiene ancora i magiari in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale, che si giocheranno contro la Germania all’ultima partita del girone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.