Nazionali

Euro 2020, i convocati dell’Austria: c’è Lazaro e un altro ex Inter

Il commissario tecnico della Nazionale dell’Austria Franco Foda ha comunicato la lista dei convocati per Euro 2020. Presenti tra i 26 convocati anche Valentino Lazaro, in procinto di tornare all’Inter, e l’ex attaccante nerazzurro Marko Arnautovic.

Terminati i campionati in Europa può considerarsi iniziata la giostra delle convocazioni delle nazionali europee per il campionato Europeo che inizierà il prossimo 11 giugno con Italia-Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Sono stati comunicati oggi i 26 convocati dell’Austria. Il commissario tecnico Franco Foda porterà alla rassegna continentale anche Valentino Lazaro, in procinto di tornare all’Inter dopo aver disputato l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach. Presente anche l’ex Inter Marko Arnautovic, una stagione in nerazzurro (2009/10) e attualmente in forza al club cinese Shanghai SIPG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh