Nazionali

Esposito: “Coronavirus? Esperienza dura. Andare con l’Under-21 orgoglio”

Esposito potrebbe essere aggregato all’Italia Under-21 per “risolvere” il problema convocati in vista del match contro l’Irlanda. La partita è in programma martedì alle ore 17.30 a Pisa, ma è in dubbio dopo i casi di Coronavirus negli Azzurrini (vedi articolo). L’attaccante, in prestito dall’Inter alla SPAL, ne ha parlato a Rai Sport.

PRONTO ALL’OCCORRENZAIslanda-Italia Under-21 rinviata per i casi di Coronavirus negli Azzurrini. Per questo potrebbero esserci dei giocatori aggregati dall’Under-20, fra cui Sebastiano Esposito: «Sicuramente è un’esperienza che ci farà crescere. Sarà un’esperienza dura, perché fino all’ultimo non sapremo cosa realmente fare. Non sappiamo se ci toccherà andare a giocare in Under-21, ma per me è un orgoglio vestire la maglia azzurra. Noi siamo pronti, sia per uno stage con l’Under-20 sia per giocare una partita con l’Under-21».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh