Nazionali

Esposito, 10 più recupero nella vittoria dell’Italia Under 21 sulla Bosnia

Si è da poco conclusa la sfida che ha visto trionfare l’Italia Under 21 in trasferta contro i pari età della Bosnia. Sfida terminata con il punteggio di 1-2 e molto importante per le sorti del girone di qualificazione agli Europei. Per Sebastiano Esposito poco più di 10 minuti in campo.

NEL FINALE – Dieci minuti più recupero per Sebastiano Esposito nella sfida vinta per 1-2 dall’Italia Under 21 contro la Bosnia. L’attaccante di proprietà Inter in prestito al Basilea è infatti entrato all’81’ con il risultato già fissato grazie alle reti nel primo tempo di Okoli e di Vignato, che hanno permesso alla nazionale allenata da Nicolato di conquistare un’importante vittoria. A nulla è valso il gol di Barisic al 79′, che ha soltanto accorciato il risultato ma non è bastato alla nazionale balcanica per ribaltare le sorti del match.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh