Nazionali

Eriksen su Israele-Danimarca: «Felice che ci siano tifosi allo stadio!»

Intervistato dal canale televisivo danese TV2, il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen ha parlato della possibilità di giocare finalmente di nuovo davanti ai tifosi in occasione di Israele-Danimarca.

RITORNO ALLO STADIO – In occasione di Israele-Danimarca di domani ci saranno, finalmente, di nuovo dei tifosi allo stadio. Della questione ha parlato Christian Eriksen. Il centrocampista dell’Inter ha espresso tutta la sua felicità per la presenza dei tifosi: «Ne abbiamo parlato sull’autobus e in hotel e siamo tutti d’accordo che è bello che le persone siano presenti. Anche se sono contro di noi, in questo momento dà semplicemente tanta felicità sapere che ci siano i tifosi allo stadio. È una cosa che dà uno stato d’animo diverso. È emozionante che ci sia qualcuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.