Nazionali

Eriksen: “Serve cinismo, ma la strada è buona. Imparare dal Belgio”

Il centrocampista dell’Inter, Christian Eriksen, ha parlato ai microfoni di Kanal 5 dopo la sconfitta amara contro il Belgio, con la maglia della sua Danimarca. Ecco le sue dichiarazioni poco dopo il triplice fischio

FIDUCIAChristian Eriksen non ha trovato la via della rete in Belgio-Danimarca. Ormai è quasi una notizia, poiché nelle precedenti cinque partite aveva messo a segno altrettanti gol (quasi tutti dagli undici metri). Il Belgio di Lukaku, però, ha archiviato la pratica danese con relativa facilità, vincendo 4-2 con una doppietta del centravanti dell’Inter. Proprio Eriksen, nel post partita, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Possiamo osservare e imparare molto dal Belgio, che ha messo in campo molto cinismo, il che significa che se vuoi arrivare sui palcoscenici migliori, allora devi avere cinismo per decidere le partite. Ci manca solo questo. In ogni caso, è stato un anno divertente, soprattutto da quando il CT Kasper Hjulmand è in panchina. Abbiamo ancora molte cose da imparare, ma penso davvero che stiamo cominciando a fare ciò che vuole. Ora abbiamo solo bisogno di altri risultati positivi, ma siamo sulla buona strada“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.