Nazionali

Eriksen: “L’esultanza al primo gol? Pianificata, vi spiego. Doppietta…”

Eriksen ha realizzato una doppietta in Danimarca-Islanda 2-1 (vedi articolo). Il centrocampista dell’Inter si è presentato in conferenza stampa assieme al commissario tecnico Hjulmand, soffermandosi sulla celebrazione per il primo gol. Il giocatore nerazzurro sarà di nuovo padre.

PATERNITÀ – Doppia gioia per Christian Eriksen. Il centrocampista dell’Inter ha deciso Danimarca-Islanda risolvendo il match al 92′ con il secondo rigore di serata. In conferenza stampa ha spiegato perché, dopo il momentaneo 1-0, ha festeggiato mettendo il pallone sotto la maglia: «Sì, era pianificata. La mia compagna è incinta e abbiamo fatto gli ultimi controlli che hanno dato buon esito, anche per la sua salute. I festeggiamenti invece a fine partita? C’è stata molta gioia per questa vittoria. Ovviamente non ho potuto ripetere la stessa esultanza, altrimenti qualcuno avrebbe potuto pensare che fossero in arrivo due gemelli (sorride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh