Eriksen: “L’esultanza al primo gol? Pianificata, vi spiego. Doppietta…”

Articolo di
16 Novembre 2020, 00:01
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Eriksen ha realizzato una doppietta in Danimarca-Islanda 2-1 (vedi articolo). Il centrocampista dell’Inter si è presentato in conferenza stampa assieme al commissario tecnico Hjulmand, soffermandosi sulla celebrazione per il primo gol. Il giocatore nerazzurro sarà di nuovo padre.

PATERNITÀ – Doppia gioia per Christian Eriksen. Il centrocampista dell’Inter ha deciso Danimarca-Islanda risolvendo il match al 92′ con il secondo rigore di serata. In conferenza stampa ha spiegato perché, dopo il momentaneo 1-0, ha festeggiato mettendo il pallone sotto la maglia: «Sì, era pianificata. La mia compagna è incinta e abbiamo fatto gli ultimi controlli che hanno dato buon esito, anche per la sua salute. I festeggiamenti invece a fine partita? C’è stata molta gioia per questa vittoria. Ovviamente non ho potuto ripetere la stessa esultanza, altrimenti qualcuno avrebbe potuto pensare che fossero in arrivo due gemelli (sorride, ndr)».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.