Nazionali

Eriksen, CT Danimarca: «Vediamo che succede all’Inter ma deve allenarsi prima»

Eriksen ancora non sa se potrà unirsi alla Nazionale Danese. Intanto il CT Hjulmand – come ripreso dal sito danese BT – spiega nel dettaglio qual è l’iter che dovrebbe seguire il centrocampista dell’Inter in caso di OK per raggiungere i connazionali

ALTRE 48 ORE DI ATTESA – La Nazionale Danese aspetta Christian Eriksen in ritiro ma è lo stesso CT Kasper Hjulmand a frenare, in attesa di indicazioni più precise: «Ancora non lo abbiamo considerato completamente fuori dalla prima partita. Seguiremo da vicino la situazione nei prossimi giorni e poi dovremo vedere cosa accadrà. Non possiamo ancora trarre conclusioni sul fatto che sarà fuori dalla prima partita o se arriverà in tempo. Dobbiamo vedere cosa succede all’Inter. Si spera che non usciranno altri tamponi positivi al Covid-19. Poi, successivamente, dobbiamo vedere se riusciremo a schierarlo in campo. Deve fare il tampone per il Coronavirus e serve l’autorizzazione della UEFA dopo il test. Eriksen deve essere in grado di superare il test, che ci darà la risposta il giorno successivo. Penso che la decisione verrà presa mercoledì mattina. E naturalmente mercoledì ci sarà anche una sessione di allenamento, a cui deve poter prendere parte se vuole giocare». Queste le parole del CT Hjulmand su Eriksen, che ancora non sa se potrà lasciare la bolla nerazzurra per volare in Israele, dove si terrà la prossima partita della Danimarca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.