Nazionali

Eriksen continua a convincere: assist nell’1-1 Danimarca con la Germania

Eriksen ha chiuso la stagione in crescendo con l’Inter e ha iniziato altrettanto l’avvicinamento agli Europei con la Danimarca. Il centrocampista nerazzurro ha fornito l’assist per il pari contro la Germania: 1-1 in amichevole.

DECISIVOGermania e Danimarca pareggiano 1-1 nell’amichevole di Innsbruck, il loro primo test per avvicinare gli Europei. Tedeschi avanti al 48′ con Florian Neuhaus, centrocampista del Borussia Monchengladbach. Poi emerge Christian Eriksen: il giocatore dell’Inter, in campo novanta minuti, al 71′ con un grande assist manda in porta Yussuf Poulsen, che infila l’1-1. È il risultato definitivo, un buon pareggio per i danesi contro una delle favorite. La Danimarca di Eriksen tornerà in campo domenica alle 18 con la Bosnia, stesso orario dell’esordio agli Europei sabato 12 contro la Finlandia.

De Vrij, per l’Olanda pareggio in extremis: de Boer evita il KO all’89’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh