Nazionali

Eriksen, altra doppietta con la Danimarca! Con l’Islanda decide all’ultimo

Eriksen con la Danimarca è tutt’altro giocatore rispetto alla pallida copia vista con l’Inter. Il centrocampista realizza una doppietta e permette alla sua nazionale di battere l’Islanda all’ultimo minuto.

UNO CONTRO L’ALTROChristian Eriksen, mercoledì alle ore 20.45, sfiderà Romelu Lukaku per vincere il Gruppo 2 di UEFA Nations League. La Danimarca batte 2-1 l’Islanda e resta a -2 dal Belgio, vittorioso a sua volta contro l’Inghilterra (vedi articolo). Al 12′ il centrocampista dell’Inter trasforma il primo rigore di serata, portando in vantaggio i suoi. Gli ospiti pareggiano all’85’ con Vidar Kjartansson, e restano sino al recupero sul punteggio di 1-1. Poi un fallo di mano di Hordur Magnusson, difensore transitato anche dalla Juventus, porta a un altro rigore: è il 92′, ed Eriksen è glaciale nel fissare la vittoria della Danimarca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh