Nazionali

Dzeko non pensa (per ora) all’Inter: «La Bosnia sempre la più importante»

Dzeko non rinuncia alla sua nazionale. L’attaccante dell’Inter sarà presumibilmente titolare questa sera nell’amichevole Bosnia-Lussemburgo, in programma alle ore 20.45. Questo complice anche un suo post.

PAROLE DA CAPITANO – “La Bosnia è la cosa più importante. Lo è sempre stato, sempre lo sarà”. Questo il breve messaggio postato da Edin Dzeko sul suo account Facebook, a poche ore dalla partita contro il Lussemburgo. Un’amichevole all’apparenza inutile, ma evidentemente non per la sua nazionale che sta passando un brutto momento non andando ai Mondiali. In questi giorni si è parlato di richiesta dell’Inter per riaverlo in anticipo (vedi articolo), ma così non sarà. E Dzeko, visto il suo post, sarà quasi certamente titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh