NazionaliPrimo Piano

Dzeko, la Bosnia ci prova fino all’ultimo: lavoro speciale per riaverlo

In giornata si è discusso delle dichiarazioni del vice commissario tecnico della Bosnia, Rahimic, che ha attaccato Inzaghi (vedi articolo). Su Dzeko arrivano conferme su come la sua nazionale stia facendo di tutto per averlo a disposizione.

RECUPERO FORZATO? – La Bosnia cerca di riavere Edin Dzeko per la partita contro la Finlandia, in programma sabato alle ore 15. A differenza dei giocatori di altri club, rimandati a casa dalle proprie nazionali (Giorgio Chiellini della Juventus ultima defezione in ordine di tempo), per l’Inter non c’è nessuna concessione, anzi. La federazione bosniaca fa sapere che il centravanti ha svolto un lavoro speciale di recupero, con doppia seduta. Questo spiega perché Dzeko non era in gruppo nemmeno oggi agli ordini del CT Ivaylo Petev (vedi articolo). Lo staff medico della Bosnia ha lavorato assieme al numero 9 dell’Inter, con l’obiettivo di recuperarlo. E la sensazione è che, alla fine, Dzeko giocherà entrambe le partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.