Nazionali

Dzeko: «Bosnia, mai sottovalutare l’avversario. E ora il Lussemburgo»

Dzeko volta subito pagina dopo la sconfitta contro la Georgia (vedi articolo). L’attaccante dell’Inter, capitano della Bosnia nello 0-1 di Zenica in amichevole, spera di rifarsi martedì contro il Lussemburgo. Ne ha parlato a Nova TV.

C’È RAMMARICOEdin Dzeko è scontento dopo Bosnia-Georgia 0-1: «Ci hanno fatto gol nell’unica vera occasione. Non possiamo sottovalutare nessuno, siamo stati troppo statici e abbiamo pagato. Nel primo tempo meglio noi e con qualche occasione da gol, ma purtroppo non l’abbiamo fatto e alla fine l’abbiamo subito. Devi prendere più rischi quando finisci sotto nel punteggio. Certo, ci sono tanti giovani che devono crescere, quindi non è questo il momento delle critiche: una, due o anche quattro sconfitte ora possono starci. Se guardiamo indietro di dieci anni non è la stessa squadra, questi ragazzi avranno le loro possibilità. Ogni sconfitta porta un’atmosfera negativa, ma possiamo imparare qualcosa. Non sarà facile vincere col Lussemburgo che non è più la squadra di una volta, ma volevamo già fare risultato stasera dopo due sconfitte e non ci siamo riusciti».

Fonte: reprezentacija.ba

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.