Nazionali

Dzeko: «Bosnia, mai sottovalutare l’avversario. E ora il Lussemburgo»

Dzeko volta subito pagina dopo la sconfitta contro la Georgia (vedi articolo). L’attaccante dell’Inter, capitano della Bosnia nello 0-1 di Zenica in amichevole, spera di rifarsi martedì contro il Lussemburgo. Ne ha parlato a Nova TV.

C’È RAMMARICOEdin Dzeko è scontento dopo Bosnia-Georgia 0-1: «Ci hanno fatto gol nell’unica vera occasione. Non possiamo sottovalutare nessuno, siamo stati troppo statici e abbiamo pagato. Nel primo tempo meglio noi e con qualche occasione da gol, ma purtroppo non l’abbiamo fatto e alla fine l’abbiamo subito. Devi prendere più rischi quando finisci sotto nel punteggio. Certo, ci sono tanti giovani che devono crescere, quindi non è questo il momento delle critiche: una, due o anche quattro sconfitte ora possono starci. Se guardiamo indietro di dieci anni non è la stessa squadra, questi ragazzi avranno le loro possibilità. Ogni sconfitta porta un’atmosfera negativa, ma possiamo imparare qualcosa. Non sarà facile vincere col Lussemburgo che non è più la squadra di una volta, ma volevamo già fare risultato stasera dopo due sconfitte e non ci siamo riusciti».

Fonte: reprezentacija.ba

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh