Nazionali

Dumfries: «Olanda-Turchia, tifosi ci aiuteranno! No motivazioni extra»

Dumfries in conferenza stampa alla vigilia di Olanda-Turchia, ha parlato dell’importanza di questa partita facendo riferimento all’aiuto dei tifosi presenti.

SUPPORTODenzel Dumfries ha presentato così la sfida in programma domani: «Ci siamo concentrati soprattutto sul nostro gioco. Come la Romania, anche la Turchia entrerà in partita con un grande cuore. Ma noi guardiamo a noi stessi. Stadio pieno di turchi? Penso che sarà ancora bello giocare in un’atmosfera del genere. Durante il torneo abbiamo visto quanto sono fantastici i nostri tifosi, anche fuori dallo stadio. Soprattutto domani, non mi aspetto altro che che ci sostengano ancora. Questo ci dà la carica».

Rischio squalifica, parla Dumfries

RISCHIO SQUALIFICA – Dumfries è tra i giocatori diffidati della sfida: «Il cartellino giallo non mi preoccupa. Nessuno ha bisogno di motivazioni extra per una partita del genere. Io sono sempre concentrato a non lasciarmi trasportare dall’entusiasmo. A volte mi lascio andare e da questo impari. Invecchiando impari a riconoscere quelle situazioni e a sapere come affrontarle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.