NazionaliPrimo Piano

Dumfries: «Olanda, ora torno all’Inter e voglio essere al top della forma»

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della “sua” Olanda contro il Belgio in Nations League.

PROGRAMMA – Queste le parole di Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, in conferenza stampa dopo la vittoria della “sua” Olanda contro il Belgio in Nations League. «Si sa che quest’anno c’è un programma di gare difficile – si legge su vi.nl. Tutti sono preparati per questo. Si tratta di ascoltare attentamente il tuo corpo. Ci sono molti esperti nei club che mi tengono d’occhio. E come giocatore devi anche controllarti attentamente. È un programma molto fitto e tutti vogliono affrontarlo in forma. Anche se non credo che l’enfasi sia sulla Coppa del Mondo nei club. Tengono il conto perché dobbiamo vincere ogni partita e abbiamo bisogno di giocatori in forma per farlo».

FORMA – Quindi Dumfries ha aggiunto. «Non faccio altro che il normale. Sono abituato al calcio europeo. Uso lo stesso programma. Ora torno al club e voglio essere al top della forma. Ognuno è anche abbastanza vecchio e saggio da perseverare e saper mantenere il corpo».

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh