Nazionali

Dumfries infortunato, Koeman ironico: «Spesso modifiche all’ultimo minuto»

Dumfries si è fatto male nell’ultima partita contro l’Atalanta, vinta 0-2 dai nerazzurri, ed è stato escluso dalla convocazione della nazionale dei Paesi Bassi. Ronald Koeman, tecnico dell’Olanda, ha dovuto fare a meno non solo di Dumfries, ma anche di Stefan de Vrij, già indisponibile da tempo. Il tecnico ha ironizzato in conferenza stampa.

TANTI INFORTUNIRonald Koeman ha parlato della situazione infortuni in conferenza stampa, evidenziando le difficoltà nel gestire le continue assenze. Ultima su tutti quella di Denzel Dumfries: «Ci siamo abituati. La formazione? Ho avuto quattro mesi per pensarci, ma spesso dobbiamo fare modifiche alla rosa all’ultimo minuto». Ha dichiarato con un velo di ironia. La sua squadra dovrà dunque affrontare gli impegni internazionali senza due elementi chiave, con la speranza di recuperarli al più presto. Anche Marcus Thuram resterà a Milano. L’attaccante francese, inizialmente convocato, è stato poi escluso dalla lista di Didier Deschamps per evitare rischi legati a problemi alla caviglia sinistra che lo affliggono da circa un mese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.