Nazionali

De Vrij, anche un premio UEFA per Olanda-Turchia: «Una battaglia!»

De Vrij ha fatto gol stasera in Olanda-Turchia e, grazie a lui, gli Oranje hanno potuto ribaltare il risultato da 0-1 a 2-1. Per l’UEFA c’è un premio aggiuntivo per il difensore dell’Inter.

DECISIVO – L’Olanda deve ringraziare Stefan de Vrij. A venti minuti dalla fine, con la Turchia in vantaggio, il suo colpo di testa valso il pareggio ha cambiato l’inerzia della partita. Un gol determinante, perché poi al 76′ Mert Muldur ha infilato la propria porta su cross di Denzel Dumfries per il definitivo 2-1. Per il difensore dell’Inter si è chiuso un digiuno in nazionale che durava da tantissimo: l’ultima rete con l’Olanda era distante 9 anni e 97 giorni, il 31 marzo 2015 contro la Spagna. Ora in semifinale ci sarà l’Inghilterra, mercoledì alle 21 a Dortmund.

Anche l’UEFA celebra de Vrij per la prova in Olanda-Turchia

IL MIGLIORE L’UEFA non ha fatto passare inosservata la prestazione di stasera di de Vrij. È lui il Player of the Match di serata in Olanda-Turchia all’Olympiastadion di Berlino. “Solido a livello difensivo, ha il merito di firmare un gol molto importante. Molto propositivo nella ripresa”, la motivazione della Commissione Osservatori Tecnici UEFA. «È stata davvero una battaglia. La Turchia ha un grande cuore e molta qualità. A volte abbiamo sofferto un po’, ma abbiamo fatto bene e abbiamo meritato la vittoria», ha commentato de Vrij a euro2024.com per dare un giudizio sulla partita a corredo del premio. Il difensore, nell’intervista rilasciata invece a Sky Sport, ha detto chiaramente di voler restare all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.