Nazionali

De Vrij: “Orgoglioso ogni volta che sono qui. Su Frank de Boer…”

Stefan de Vrij ha giocato un tempo nell’amichevole tra Olanda e Messico di ieri (finita 0-1). Una gara che ha segnato nel peggiore dei modi l’esordio di Frank de Boer come c.t. degli Oranje. Ecco le parole del difensore dell’Inter sull’allenatore, come riporta vi.nl.

ORGOGLIOStefan de Vrij è tornato stabilmente alla guida della difesa della Nazionale olandese, dopo alcuni piccoli problemi fisici. A riconoscerlo è lui stesso, proprio dal ritiro dell’Olanda: «Ho dovuto saltare alcune partite internazionali a causa di infortuni, ma questo non toglie che sono orgoglioso ogni volta che mi siedo lì (in panchina, ndr)».

NOVITÀ – Olanda che ieri è stata allenata per la prima volta da Frank de Boer, nominato c.t. dopo la partenza di Ronald Koeman in direzione Barcellona. Le parole di de Vrij sul nuovo tecnico: «Ora sono curioso di vederlo, di come lavora e si allena. Anche lui è stato un difensore centrale, proprio come lo era Koeman. Impari qualcosa da ogni allenatore, quindi non sarà diverso sotto De Boer».

Fonte: vi.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh