Nazionali

De Vrij: “Olanda, con l’Italia sarà un’altra partita! Coronavirus…”

De Vrij è stato il protagonista della conferenza stampa dell’Olanda, assieme a de Boer, alla vigilia del match di domani a Bergamo con l’Italia (vedi articolo). Il difensore dell’Inter ha parlato anche con Aurelio Capaldi di Rai Sport, soffermandosi sul match di UEFA Nations League e sui casi di Coronavirus.

NUOVO CICLOStefan de Vrij, alla vigilia di Italia-Olanda di UEFA Nations League, parla anche a Rai Sport. Il difensore commenta il passaggio da Ronald Koeman a Frank de Boer come commissario tecnico: «È da poco che stiamo lavorando. Giochiamo tre partite in una settimana, con poco tempo per allenarci: il gruppo più o meno alla base è rimasto uguale. Stiamo lavorando, stiamo cercando di migliorarci. Ad Amsterdam l’Italia ha vinto meritatamente, però è un’altra partita. Sicuramente non sarà la stessa partita, ma comunque ci rendiamo conto che l’Italia è una squadra molto forte, che gioca insieme da tanto tempo. Si vede la mano dell’allenatore, che è bravo e non perde da tanto: sarà tosta, ma anche una bella partita».

SPERANZA OLANDA – Per de Vrij l’augurio è che domani a Bergamo gli Oranje riscattino il KO di un mese fa, firmato Nicolò Barella ad Amsterdam: «Cerchiamo sempre di essere ottimisti, di trovare il lato positivo. Come dicevo prima sappiamo la forza dell’Italia davanti, ma anche in centrocampo e dietro: è una squadra che ha qualità in tutto il campo, ma anche noi ne abbiamo. Anche noi due anni fa abbiamo iniziato un percorso e siamo cresciuti tanto. Ultimamente mancano i risultati e anche i gol, ma siamo consapevoli della nostra forza e della qualità dei giocatori che giocano in tutta Europa con grandi squadre. Cercheremo di fare una bella figura. I tanti casi di Coronavirus in Serie A? Ora sono qua e mi concentro sulla partita di domani, poi vediamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh