Nazionali

De Vrij: «Olanda, felicissimo! Abbiamo visto di tutto stasera»

De Vrij è l’uomo chiave di Olanda-Turchia, perché ha cambiato lui la partita con l’imperioso stacco di testa valso il pareggio nella vittoria per 2-1. Rispetto alle precedenti dichiarazioni, a Rai Sport il difensore non dà titoli sull’Inter ma si sofferma sulla qualificazione alle semifinali degli Europei.

URLO DI GIOIA – L’Olanda torna fra le migliori quattro degli Europei dopo vent’anni. Nella vittoria per 2-1 contro la Turchia di stasera c’è il marchio di Stefan de Vrij, autore del gol del momentaneo pareggio: «Sono felicissimo, perché comunque è importante raggiungere le semifinali. È stata una partita intensa, abbiamo visto di tutto. Abbiamo iniziato bene, poi loro ci hanno fatto soffrire un po’ e sono andati in vantaggio. Poi il secondo tempo non era facile, perché loro erano molto stretti e compatti. Abbiamo continuato a giocare e cercare gli spazi, abbiamo fatto il pareggio da un calcio d’angolo battuto corto sul cross e dopo siamo quasi subito andati in vantaggio. Poi abbiamo dovuto soffrire fino alla fine, ma anche questa è una qualità».

De Vrij esulta: l’Olanda torna in semifinale agli Europei

ANCORA AVANTI – Per de Vrij l’Olanda può fare ancora di più: «Migliorare? Sì, abbiamo tantissima fiducia. C’è tantissima qualità in questa squadra, siamo uniti e siamo insieme. Come dicevo prima è stato anche bello vedere una squadra che soffre insieme e che è unita, non solo quelli che giocano ma anche quelli fuori che sono importantissimi. Noi abbiamo tanta fiducia, siamo felici per questo risultato e da domani guardiamo e cominciamo a preparare la semifinale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.