Nazionali

De Vrij: “Olanda, aspetto la mia occasione! Terzino? Da molto tempo…”

Stefan de Vrij, dal ritiro con l’Olanda attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di RTV Rijnmond ha parlato del suo ruolo con la Nazionale. Ricordiamo che attualmente il difensore dell’Inter è dietro secondo le gerarchie scelte dal suo CT, che preferisce Matthijs de Ligt e Virgil Van Dijk. 

RUOLO IN NAZIONALEDe Vrij attende la sua chance con la maglia dell’Olanda e parla del suo ruolo: «Ora sono un difensore migliore rispetto ai Mondiali del 2014 in cui ho giocato da titolare. Devo rimanere positivo e sorridere, do sempre il massimo e aspetto la mia occasione. Io terzino? Non occupo quel ruolo da molto tempo. Giocherei in qualunque ruolo l’allenatore avesse bisogno di me, ma sono venuto qui come difensore centrale».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh