Nazionali

De Vrij: «Haaland esplosivo, uno dei migliori al mondo. Mi ricorda Lukaku!»

De Vrij è sceso in campo contro la Norvegia e ha potuto ammirare Haaland da vicino. Il centrale olandese dell’Inter ha elogiato l’attaccante del Borussia Dortmund, come raccolto dalla rivista Voetbal International.

BOMBER – Stefan de Vrij si è trovato davanti Erling Haaland, uno degli attaccanti più temibili del panorama mondiale, nel corso del match Norvegia-Olanda (vedi articolo). Queste le parole del difensore dell’Inter sul gol subito: «È successo quando abbiamo perso palla. Dopo il riposo è successo due volte di seguito in poco tempo, mentre noi come squadra non eravamo equilibrati, tutti stavano andando in avanti. Haaland ha grande corsa ed è esplosivo, devi essere ben organizzato. È uno dei migliori attaccanti del mondo. È forte, veloce e sempre alla ricerca di spazio. Quindi devi essere sempre concentrato. Il gioco della Norvegia è completamente basato su di lui, è spietato in contropiede. Ciò significa che noi dobbiamo sempre essere organizzati in caso di perdita di palla. Spesso è andata bene, altre volte no».

COME BIG ROM – De Vrij ha poi concluso paragonando Haaland a una vecchia conoscenza dei tifosi dell’Inter, Romelu Lukaku: «Mi ricorda Lukaku, ovviamente ho giocato contro di lui molto spesso durante gli allenamenti. Puoi facilmente confrontarli in termini di gioco. Quindi sapevo cosa aspettarmi». Questo l’intervento di de Vrij, che torna a parlare dell’ex attaccante nerazzurro ora al Chelsea.

Fonte: vi.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.