Nazionali

De Vrij convocato dall’ex Inter de Boer per Euro 2020: la lista dell’Olanda

De Vrij sarà uno dei protagonisti dell’Olanda del CT de Boer ai prossimi Europei. Il difensore dell’Inter è in compagnia di altri due giocatori della Serie A. Di seguito la lista completa dei 26 convocati della Nazionale Olandese per Euro 2020

DE VRIJ PRESENTE – L’ex nerazzurro Frank de Boer ha convocato Stefan de Vrij, che è l’unico giocatore dell’Inter della Nazionale Olandese in vista della spedizione di Euro 2020. Il CT dell’Olanda ha diramato la lista dei 26 convocati. Altri due “italiani” in lizza: Matthijs de Ligt della Juventus e Marten de Roon dell’Atalanta. L’Ajax è la squadra più rappresentata con cinque giocatori: Daley Blind, Ryan Gravenberch, Davy Klaassen, Maarten Stekelenburg e Jurrien Timber. In tre per il PSV Eindhoven (Denzel Dumfries, Cody Gakpo e Donyell Malen) e due per l’AZ Alkmaar (Teun Koopmeiners e Owen Wijndal). Come per l’Inter con de Vrij, un giocatore in rappresentanza per altri 13 club. Di seguito i nomi che completano la lista dei convocati dell’Olanda di de Boer.

CONVOCATI OLANDA – Patrick van Aanholt (Crystal Palace), Nathan Aké (Manchester City), Donny van de Beek (Manchester United), Steven Berghuis (Feyenoord), Jasper Cillessen (Valencia), Memphis Depay (Olympique Lione), Frenkie de Jong (Barcellona), Luuk de Jong (Siviglia), Tim Krul (Norwich City), Quincy Promes (Spartak Mosca), Joel Veltman (Brighton), Wout Weghorst (Wolfsburg) e Georginio Wijnaldum (Liverpool).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.