Nazionali

De Vrij, in arrivo un ‘premio’ per la partita tra Germania e Olanda!

Domani il prestigioso match di Nations League tra Germania e Olanda. In campo, sin dall’inizio, ci sarà anche il difensore dell’Inter Stefan de Vrij.

PRESTIGIO – Verso Germania-Olanda, match di altissimo prestigio per la quarta giornata di Nations League. L’Olanda degli interisti Denzel Dumfries e de Vrij, domani affronterà ancora in trasferta la Germania. Dopo aver rimediato un pari a Budapest contro l’Ungheria, grazie al gol nel finale proprio dell’esterno dell’Inter, la nazionale di Ronald Koeman avrà contro un avversario fortissimo. Per l’occasione non sarà della partita l’esperto centrale del Liverpool, Virgil van Dijk, espulso nell’ultimo match contro l’Ungheria. Di conseguenza, contro i tedeschi il capitano dell’Olanda sarà nerazzurro: ossia Stefan de Vrij.

De Vrij capitano in Olanda-Germania! Dumfries certezza

IN CAMPO – Una bellissima soddisfazione per il centrale nerazzurro, che a causa dell’assenza forzata di van Dijk, vestirà i panni del capitano in Germania-Olanda. Il difensore dell’Inter, nelle gerarchie promosse da rambo Koeman, è infatti il vicecapitano. Il terzo, in ordine anche di presenze, sarebbe Dumfries. Dunque, importante occasione domani per il giocatore dell’Inter. Da capire se entrambi giocheranno dal primo minuto o se lo farà solamente de Vrij. Ma difficile rinunciare a Dumfries per Koeman, il quale subito dopo la partita giocata e pareggiata Budapest lo ha esaltato e preso come esempio per tutta la squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.