De Vrij ancora fuori. Orange così in campo contro la Germania

Articolo di
6 Settembre 2019, 20:21
Condividi questo articolo

Stefan de Vrij non farà parte dei calciatori a disposizione di Ronald Koeman per la sfida Germania-Olanda, in programma questa sera alle 20.45. Il giocatore, infatti, come segnalato qualche giorno fa è rimasto a Milano dopo un consulto con la Federazione (vedi articolo

CALVARIO – I problemi muscolari continuano a non dar pace a Stefan de Vrij. L’olandese, infatti, guarderà dalla televisione il delicatissimo match Germania-Olanda, valevole per la qualificazione a Euro 2020. La decisione di restare a Milano è arrivata dopo un consulto con la Federazione olandese, in modo da permettere al giocatore di riprendersi al meglio dall’infortunio.

TESTA BASSA – Il Voksparkstadion di Amburgo sarà teatro di una delle sfide più affascinanti della storia del calcio europeo. Calcio d’inizio alle ore 20.45. La Germania occupa il secondo posto nel raggruppamento, dietro alla sorprendente Irlanda del Nord (che però vanta una partita in più). Indietro gli olandesi, costretti a fare a meno del difensore nerazzurro, a quota tre punti ma con due lunghezze in meno. La coppia centrale Orange, dunque, sarà composta da Virgil van Dijk e Matthijs De Ligt. Koeman può stare tranquillo dunque, nonostante la caratura dell’avversario. Per de Vrij, invece, pausa nazionali di recupero e lavoro col club per cercare di farsi trovare pronto quando l’Inter chiamerà alle armi.

Fonte: Uefa.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.