Nazionali

De Ligt: «Olanda, De Vrij rivale? Lo supporto. Alla fine hai un obiettivo»

Matthijs de Ligt, difensore della Juventus, ha parlato del compagno di squadra nell’Olanda, Stefan de Vrij, centrale dell’Inter.

SUPPORTO – Queste le parole di Matthijs de Ligt, difensore della Juventus, sulla grande competizione nell’Olanda con il connazionale Stefan de Vrij, centrale dell’Inter, «Bene, l’allenatore decide chi gioca. Stefan è in gran forma, anche all’Inter. L’allenatore deve fare la scelta – ha detto de Ligt a NOS. Chi non gioca deve supportare l’altro. E io lo farò sempre. Penso che Stefan farebbe lo stesso con me».

OBIETTIVO – Il giocatore bianconero ha proseguito. «È importante che tu aiuti solo il tuo compagno, anche se sei un sostituto. Alla fine hai un obiettivo ed è raggiungere la Coppa del Mondo. Tutto deve lasciare il posto a questo. Tutti vogliono giocare una Coppa del Mondo, quindi le rivalità personali non aiutano».

Fonte: VoetbalPrimeur.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button