Nazionali

de Ligt afferma: «Con l’Olanda gioco meno, de Vrij abituato alla difesa a 3»

La stagione si è conclusa qualche settimana fa e ora in campo ci sono le Nazionali. Nell’Olanda però, de Ligt della Juventus denuncia come de Vrij sia avvantaggiato rispetto a lui. 

SISTEMA – Un po’ di polemica dal ritiro dell’Olanda per de Ligt. L’olandese della Juventus infatti gioca poco rispetto agli altri compagni con de Vrij che è molto più avvantaggio. Ecco le sue parole a Nu.nl, giornale olandese. «Lì c’è solo Van Dijk e per il resto De Vrij, che gioca in quella posizione all’Inter. In quel posto hanno un vantaggio su di me e quindi non mi concentrerò su quello così in fretta. Poi sarà di destra o di sinistra e questo mi fa perdere qualcosa. Non importa. Vedremo, in ogni caso è un complimento per il calcio olandese che abbiamo così tanti buoni difensori centrali».

Fonte: Nu.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh