Nazionali

Darmian, un gol atteso da anni con l’Italia! Sorride l’Inter

L’Inter sorride il doppio dopo la vittoria dell’Italia per 5-2 contro la Macedonia del Nord. Il nerazzurro Darmian si sblocca e torna al gol con la maglia degli Azzurri. 

RITORNOMatteo Darmian torna al gol con la maglia dell’Italia dopo ben 2960 giorni. L’ultimo gol – e unico prima di stasera – con gli Azzurri era datato 10 ottobre 2015 nella sfida contro l’Azerbaigian nelle qualificazione agli Europei. Anche all’epoca arrivò una vittoria, 1-3 per l’esattezza. Questa volta è stato proprio il giocatore dell’Inter ad aprire le marcature in una gara delicatissima per la qualificazione all’Europeo del 2024, vinta 5-2 sulla Macedonia del Nord. Ad oggi sono quaranta le presenze di Darmian con la maglia della Nazionale. Obiettivo quasi raggiunto: l’Italia all’Olimpico di Roma scaccia una volta per tutte il fantasma Macedonia del Nord e si avvicina alla qualificazione. Adesso lunedì la sfida contro l’Ucraina a Leverkusen, dove servirà non perdere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.