NazionaliPrimo Piano

Danimarca, due positivi al Coronavirus e 9 giocatori in isolamento: i nomi

La Danimarca di Eriksen ha rilevato due positività al Coronavirus. In seguito sono stati testati tutti gli altri componenti del gruppo squadra, e una parte di loro è stata messa in isolamento fiduciario. Di seguito quanto riportato dal sito della federazione danese.

DUE TEST POSITIVI – La Danimarca, che si sta preparando alle sfide contro Svezia, Islanda e Belgio, ha rilevato due positività al Coronavirus: il centrocampista Robert Skov e uno dei terapisti della squadra. I due sono stati messi in isolamento, così come un certo numero di persone ritenute a rischio perché entrate a stretto contatto con loro. Si tratta del Commissario Tecnico, Kasper Hjulmand e del suo vice, Morten Wieghorst. In più i giocatori Frederik Rønnow, Yussuf Poulsen, Rasmus Falk Jensen, Pione Sisto, Anders Dreyer, Erik Sviatchenko, Alexander Scholz, Jesper Hansen e Martin Braithwaite. Infine alcuni membri del personale. Queste persone non prenderanno parte all’amichevole con la Svezia di domani (ore 19.30), ma solo alle sfide di UEFA Nations League con Islanda (domenica 15 novembre) e Belgio (mercoledì 18 novembre).

NEGATIVO – Anche il resto della squadra è stato testato in seguito alle due positività: i tamponi sono risultati negativi, dunque anche quello di Christian Eriksen.

Fonte: sito ufficiale Danimarca

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.