Nazionali

La Danimarca dilaga con la Russia e passa! Maehle dedica gol a Eriksen

La Danimarca è agli ottavi di finale degli Europei, sfiderà il Galles sabato alle 18 ad Amsterdam. Nell’1-4 alla Russia arriva anche una dedica a Eriksen, da parte di Maehle.

TRIONFO – La Danimarca vince 1-4 contro la Russia e chiude, incredibilmente, al secondo posto del Gruppo B degli Europei seppur con soli tre punti. Al 38′ sblocca la situazione al Parken Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, con un gioiello: stop al limite e gran destro per il vantaggio. Al 59′ erroraccio di Roman Zobnin, che dà un folle retropassaggio al portiere senza rendersi conto di Yussuf Poulsen, che ringrazia e raddoppia a porta vuota. L’arbitro francese Clément Turpin fa due regali alla Russia: prima nega il secondo giallo, palese, a Fedor Kudryashov e poi dà un rigore molto generoso ad Aleksandr Sobolev che Artem Dzyuba trasforma al 70′. Ma ci pensa Andreas Christensen, al 79′, con un bolide da oltre venticinque metri a fissare il magnifico tris danese. Tre minuti dopo arriva anche la dedica a Christian Eriksen: gliela dà Joakim Maehle che va via in contropiede sulla sinistra e firma il poker della tranquillità. L’esterno dell’Atalanta esulta col segno del 10, il numero di maglia del centrocampista dell’Inter. Gran trionfo della Danimarca, che sembrava spacciata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.