Nazionali

Dalic (CT Croazia): «Torna Modric e ci sono Brozovic e Perisic! L’obiettivo…»

Brozovic e Perisic, oltre che colonne portanti dell’Inter, sono tra i giocatori più importanti della loro nazionale (vedi articolo). Dalic, Commissario Tecnico della Croazia, ha parlato anche dei due giocatori nerazzurri in conferenza stampa prima del match di Qualificazioni Mondiali contro Cipro. 

AMPIA SCELTA – Zlatko Dalic ha parlato degli obiettivi della Croazia e delle numerose scelte che ha a disposizione a centrocampo e in attacco: «L’obiettivo rimane lo stesso, vincere con un minimo di 21 punti. Luka Modric si unisce di nuovo a noi, ci sono anche Marcelo Brozovic, Mateo Kovacic, Andrej Kramaric e Ivan Perisic. Non subiamo gol da un po’, quindi dobbiamo continuare così. Dobbiamo essere disciplinati e prestare attenzione anche ai cartellini. C’è molto di buono, ma dobbiamo continuare a farlo. A novembre ci aspettano partite difficili e per noi non sarà facile».

Fonte: vecernji.hr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.