Nazionali

Dalic (CT Croazia): «Perisic, persi due giocatori. Rebic? Certi errori li paghi»

Dalic, commissario tecnico della Croazia, ha commentato l’amara sconfitta per 3-5 ai tempi supplementari contro la Spagna (vedi articolo). Riferimento, ovviamente, sull’assenza di Perisic positivo al Coronavirus.

A UN PASSO – La Croazia ha rimontato da 1-3 a 3-3 nel finale con la Spagna, crollando però nei tempi supplementari. Il primo dei cinque gol subiti arriva per una leggerezza di Ante Rebic, con l’attaccante del Milan che resta diverso tempo fuori dal campo per cambiarsi le scarpe mentre gli avversari fanno gol. In patria non l’hanno presa bene e anche Zlatko Dalic non è soddisfatto: «Vedendo tutta la partita non siamo certo contenti, mi dispiace per i ragazzi che hanno dato il massimo. Rebic? Se ti cambi le scarpe a gioco in corso, o bevi acqua (qui si riferisce alla leggerezza di Josko Gvardiol sull’1-3, ndr), gli avversari ti puniscono. Abbiamo giocato bene. Abbiamo avuto tante occasioni, eravamo anche riusciti a trovare il 3-3. Purtroppo non siamo riusciti a mantenere le energie e loro ci hanno puniti sui nostri errori. L’obiettivo nostro era vincere e passare il turno, però già perdere un giocatore era pesante. A noi ne sono mancati due: Dejan Lovren e Ivan Perisic. Abbiamo fatto del nostro meglio, siamo stati vicini a raggiungere l’obiettivo».

Fonte: Index.hr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.