Nazionali

Dalic (CT Croazia): «Modric assente? Tanti bravi centrocampisti. Anche Brozovic»

Zlatko Dalic, Commissario Tecnico della Croazia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia delle sfide contro Russia, Slovacchia e Slovenia valide per le qualificazioni a Qatar 2022. Nella lista sono presenti Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, giocatori dell’Inter (vedi lista). Ma il CT ha parlato anche di Luka Modric.

SCELTE Zlatko Dalic ha parlato in questo modo delle scelte per la sua Croazia, con Luka Modric che potrebbe saltare le prime due sfide a causa di un problema fisico. Il CT ha fatto il punto anche sul ruolo di Marcelo Brozovic in squadra: «Ho scelto dei giocatori che nei loro club giocano e che sono in forma. Se quelli che ora non ci sono entreranno in forma e giocheranno nei loro club, allora torneranno in nazionale. Modric? Difficile sostituire un giocatore come lui, ma è per questo che i giocatori più esperti devono assumersi più responsabilità. A centrocampo abbiamo comunque tanti giocatori bravi, tra cui Brozovic, Pasalic, Vlasic. Ma anche Ivanusec. Luka è difficile da sostituire, ma credo in questa squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button