Nazionali

Dalic (CT Croazia): «Brozovic sostituito all’intervallo? Due i motivi»

Brozovic ha lasciato il campo in Malta-Croazia 1-7 di stasera all’intervallo, dopo aver fatto autogol (vedi articolo). In conferenza stampa il commissario tecnico Dalic ha spiegato il perché.

LA SPIEGAZIONEZlatko Dalic rivela la gestione di Malta-Croazia: «I motivi del cambio di Marcelo Brozovic? Lo abbiamo sostituito già all’intervallo, perché da sette-otto partite gioca tre volte a settimana con l’Inter ed era diffidato. Poi abbiamo cambiato Luka Modric, Ivan Perisic e Andrej Kramaric, quindi Mario Pasalic. Se avessi potuto avrei fatto riposare altri giocatori, mi dispiace non aver potuto introdurre Luka Sucic e Josip Stanisic, ma ha riposato chi ne aveva più bisogno. È positivo che Josip Juranovic abbia giocato tutta la partita, perché fa il terzino sinistro al Celtic. Alla fine abbiamo realizzato tutto quanto era pianificato».

Fonte: hns-cff.hr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button