Nazionali

Dalic (CT Croazia): «Perisic terzino sinistro? L’ho dovuto spostare»

Perisic ha giocato, senza incidere, in Slovenia-Croazia 1-0 di stasera (vedi articolo). Il giocatore dell’Inter, in campo assieme al compagno di squadra Brozovic, ha iniziato punta ma poi si è spostato terzino sinistro. Il commissario tecnico Dalic spiega perché.

COLPE NON PROPRIE – Serata nera per la Croazia, battuta 1-0 dalla Slovenia nella prima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2022. È la terza sconfitta consecutiva per il commissario tecnico Zlatko Dalic, apparso molto contrariato nelle interviste. La sua analisi tocca anche i due giocatori dell’Inter impegnati: «Borna Barisic aveva ricevuto un cartellino giallo a inizio partita, poi ha fatto un altro fallo ed era a rischio espulsione. Cercavo una maggiore spinta sulla fascia, per questo dopo l’intervallo ho dovuto spostare Ivan Perisic come terzino sinistro e mettere Mislav Orsic più avanzato. Il rendimento del centrocampo? Marcelo Brozovic, Mateo Kovacic e Luka Modric hanno giocato tante volte bene con la Croazia, ma oggi no. Stasera abbiamo fatto molto male a livello di gioco: non siamo riusciti a creare pericoli, abbiamo avuto possesso palla ma inutile».

Fonte: 24sata.hr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh