Nazionali

Dalic (CT Croazia): «Perisic terzino sinistro? L’ho dovuto spostare»

Perisic ha giocato, senza incidere, in Slovenia-Croazia 1-0 di stasera (vedi articolo). Il giocatore dell’Inter, in campo assieme al compagno di squadra Brozovic, ha iniziato punta ma poi si è spostato terzino sinistro. Il commissario tecnico Dalic spiega perché.

COLPE NON PROPRIE – Serata nera per la Croazia, battuta 1-0 dalla Slovenia nella prima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2022. È la terza sconfitta consecutiva per il commissario tecnico Zlatko Dalic, apparso molto contrariato nelle interviste. La sua analisi tocca anche i due giocatori dell’Inter impegnati: «Borna Barisic aveva ricevuto un cartellino giallo a inizio partita, poi ha fatto un altro fallo ed era a rischio espulsione. Cercavo una maggiore spinta sulla fascia, per questo dopo l’intervallo ho dovuto spostare Ivan Perisic come terzino sinistro e mettere Mislav Orsic più avanzato. Il rendimento del centrocampo? Marcelo Brozovic, Mateo Kovacic e Luka Modric hanno giocato tante volte bene con la Croazia, ma oggi no. Stasera abbiamo fatto molto male a livello di gioco: non siamo riusciti a creare pericoli, abbiamo avuto possesso palla ma inutile».

Fonte: 24sata.hr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.