Dalic (CT Croazia): “Nuovi test per Coronavirus, vediamo se ci sono altri casi”

Articolo di
14 Novembre 2020, 23:58
Zlatko Dalic Croazia Zlatko Dalic Croazia
Condividi questo articolo

Dalic, commissario tecnico della Croazia, ha paura che possano esserci nuovi casi di Coronavirus dopo Vida e Brozovic. In conferenza stampa dopo la partita persa 2-1 in Svezia (vedi articolo) ha parlato di cosa toccherà alla nazionale domani.

IN ATTESA – La Croazia ha perso 2-1 contro la Svezia, senza Domagoj Vida e Marcelo Brozovic risultati positivi negli scorsi giorni. La speranza per l’Inter è che Ivan Perisic non sia stato contagiato, ma il pericolo per la nazionale balcanica non è ancora passato. Lo rivela il commissario tecnico Zlatko Dalic: «Domani aspettiamo di nuovo i test per il Coronavirus, vedremo se qualcun altro dovrà abbandonare il gruppo. Questo è quello che ci tocca. Dobbiamo fare in modo che i ragazzi tornino con un attitudine positiva, ma anche con un test negativo per rientrare ai club dopo la nazionale. Non vediamo l’ora che tutto questo finisca».

Fonte: Vecernji.hr



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.