Nazionali

Dalic (CT Croazia): “Nuovi test per Coronavirus, vediamo se ci sono altri casi”

Dalic, commissario tecnico della Croazia, ha paura che possano esserci nuovi casi di Coronavirus dopo Vida e Brozovic. In conferenza stampa dopo la partita persa 2-1 in Svezia (vedi articolo) ha parlato di cosa toccherà alla nazionale domani.

IN ATTESA – La Croazia ha perso 2-1 contro la Svezia, senza Domagoj Vida e Marcelo Brozovic risultati positivi negli scorsi giorni. La speranza per l’Inter è che Ivan Perisic non sia stato contagiato, ma il pericolo per la nazionale balcanica non è ancora passato. Lo rivela il commissario tecnico Zlatko Dalic: «Domani aspettiamo di nuovo i test per il Coronavirus, vedremo se qualcun altro dovrà abbandonare il gruppo. Questo è quello che ci tocca. Dobbiamo fare in modo che i ragazzi tornino con un attitudine positiva, ma anche con un test negativo per rientrare ai club dopo la nazionale. Non vediamo l’ora che tutto questo finisca».

Fonte: Vecernji.hr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh