Nazionali

Dalic: “La Croazia ha 14-15 giocatori di alto livello. Rakitic? A gennaio…”

Dalic ha commentato le qualità della Croazia, in cui Brozovic è uno dei protagonisti assoluti. Non mancano le parole su Rakitic, chiuso al Barcellona e possibile obiettivo di mercato di Inter e Juventus. Di seguito le dichiarazioni del CT ai media presenti a Bucarest dopo il sorteggio per Euro 2020

LE PAROLE DI DALIC «La Croazia è una squadra nuova rispetto al passato Mondiale, abbiamo cambiato diversi giocatori. Sentiamo tante pressioni su di noi, ma credo che possiamo fare un buon lavoro tutti insieme. Non siamo come l’Inghilterra che ha 50 giocatori, noi ne abbiamo 14-15 di alto livello e dobbiamo tirare fuori il meglio da ognuno di loro. I nostri ragazzi che militano in Premier League mi aiuteranno ad affrontare meglio la Nazionale inglese, è un beneficio averli in rosa per noi. Scarso minutaggio per Rakitic e Rebic? So che a gennaio qualcuno di loro potrebbe trovare una nuova squadra e andare a giocare. È molto importante per noi. Come ho detto, abbiamo pochi calciatori di prima qualità ed è importante che questi arrivino all’Europeo in buone condizioni».

Fonte: Intervista riportata da Andrea Losapio e Gaetano Mocciaro – Tuttomercatoweb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.