Nazionali

D’Ambrosio indisponibile per Italia-Polonia di oggi: il motivo

D’Ambrosio non sarà a disposizione di Evani per Italia-Polonia di questa sera. Il difensore dell’Inter rimane però in gruppo con gli Azzurri e potrà giocare mercoledì nell’ultima giornata di UEFA Nations League, a Sarajevo contro la Bosnia.

ESCLUSIONE FORZATADanilo D’Ambrosio è stato ammonito contro l’Olanda, nell’ultima partita ufficiale dell’Italia un mese fa in UEFA Nations League. Il difensore dell’Inter era in diffida, dopo l’altro giallo all’andata proprio contro gli Oranje, ed è quindi squalificato per Italia-Polonia. Dopo gli ottanta minuti mercoledì, nell’amichevole contro l’Estonia, oggi rimarrà a guardare i compagni dalla tribuna a Reggio Emilia. Per lui, però, non è previsto il ritorno a Milano sino a mercoledì notte: resta con gli Azzurri. La squalifica è ovviamente solo di una partita, quindi sarà utilizzabile contro la Bosnia mercoledì alle ore 20.45, nell’ultimo impegno della Nazionale durante questa sosta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh