D’Ambrosio indisponibile per Italia-Polonia di oggi: il motivo

Articolo di
15 Novembre 2020, 08:23
Danilo D'Ambrosio Italia Danilo D’Ambrosio Italia
Condividi questo articolo

D’Ambrosio non sarà a disposizione di Evani per Italia-Polonia di questa sera. Il difensore dell’Inter rimane però in gruppo con gli Azzurri e potrà giocare mercoledì nell’ultima giornata di UEFA Nations League, a Sarajevo contro la Bosnia.

ESCLUSIONE FORZATADanilo D’Ambrosio è stato ammonito contro l’Olanda, nell’ultima partita ufficiale dell’Italia un mese fa in UEFA Nations League. Il difensore dell’Inter era in diffida, dopo l’altro giallo all’andata proprio contro gli Oranje, ed è quindi squalificato per Italia-Polonia. Dopo gli ottanta minuti mercoledì, nell’amichevole contro l’Estonia, oggi rimarrà a guardare i compagni dalla tribuna a Reggio Emilia. Per lui, però, non è previsto il ritorno a Milano sino a mercoledì notte: resta con gli Azzurri. La squalifica è ovviamente solo di una partita, quindi sarà utilizzabile contro la Bosnia mercoledì alle ore 20.45, nell’ultimo impegno della Nazionale durante questa sosta.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.