Perisic esce zoppicante al 78esimo durante Croazia-Francia. I dettagli

Articolo di
14 Ottobre 2020, 22:33
Ivan Perisic Inter Ivan Perisic Inter
Condividi questo articolo

Croazia-Francia sono ora sul punteggio di 1-2. Ivan Perisic è stato schierato dal primo minuto, ma non è riuscito a spostare gli equilibri nella partita di Nations League di questa sera, prima di essere sostituito. Riviviamo tutti gli eventi principali della partita

PAREGGIO NELLA RIPRESA – La Francia riesce subito a passare in vantaggio all’ottavo minuto del primo tempo grazie a un gol di Griezmann. La Croazia, però, non si arrende e nella ripresa riesce a trovare il pareggio al 65esimo con Vlasic. La Francia si riporta in vantaggio al 79esimo grazie a Mbappé. Ivan Perisic ha giocato 78 minuti con la maglia della sua Nazionale. L’esterno croato è stato sostituito a causa di una botta al ginocchio. Da verificare le sue condizioni in vista del derby.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.