Nazionali

Croazia, buone notizie per l’Inter: Perisic e Brozovic negativi al Coronavirus

La Croazia ieri sera con un comunicato ha reso noto la negatività di tutto il gruppo prima della partita con il Cipro, buone notizie per l’Inter e in particolare Marcelo Brozovic e Ivan Perisic.

BUONE NOTIZIE – Dalla Croazia arrivano buone notizie per L’Inter, in particolare per quanto riguarda Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. I due giocatori nerazzurri, così come il resto del gruppo, è stato sottoposto a un giro di tamponi, risultato negativo prima del match contro il Cipro. Di seguito il comunicato della Federazione pubblicato con una nota su Twitter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.