Nazionali

Correa, Mondiali a rischio? Il flop con l’Inter riguarda anche l’Argentina

Correa non è ancora sicuro di andare ai Mondiali. Il pessimo rendimento con l’Inter in questo inizio di stagione, dove non è praticamente mai stato un fattore pur avendo segnato qualche gol, lo ha condizionato. Olé lo mette fra i giocatori a rischio taglio dell’Argentina.

ULTIME SCELTE – Al momento venti giocatori dell’Argentina sono sicuri di andare ai Mondiali. Fra questi c’è ovviamente Lautaro Martinez, ma non Joaquin Correa. L’attaccante dell’Inter, stando a Olé, ha perso un po’ di considerazione da parte dello staff tecnico nell’ultimo periodo. Lionel Scaloni ne apprezza la duttilità tattica, ma la crescita di Julian Alvarez lo ha fatto scendere in fondo alle gerarchie. Correa non è fuori, è in una lista di nomi ancora da valutare che contiene – fra gli altri – anche Paulo Dybala. Domani sarà dato l’elenco definitivo a livello interno, con la comunicazione lunedì nell’ultimo giorno utile per la FIFA. Correa spera di esserci, ma avendo fatto male all’Inter i Mondiali si allontanano.

Fonte: ole.com.ar

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock