Nazionali

Correa lascia il raduno dell’Argentina in Qatar: due motivi

Joaquin Correa, attaccante dell’Inter, ha lasciato il raduno dell’Argentina in Qatar nelle prime ore di venerdì mattina per due motivi.

PARTENZE – Secondo quanto riportato da TyC Sports, nonostante l’intenzione iniziale dell’AFA di far restare a Doha Joaquin Correa e Nicolas Gonzalez come parte della delegazione, questo non accadrà.

MOTIVI – Due sarebbero i motivi per cui l’attaccante dell’Inter ha lasciato il raduno dell’Argentina in Qatar nelle prime ore di venerdì mattina e per cui Nicolas Gonzalez lo ha programmato per le prossime ore. Una sarebbe la decisione dei giocatori stessi a seguito della conferma da parte del CT della Nazionale albiceleste Scaloni di non prenderli in considerazioni. L’altra sarebbe la mancanza del permesso da parte della FIFA di farli permanere.

Fonte: TyCSports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock