NazionaliPrimo Piano

Convocati Italia: tre dell’Inter, un big rimane ad Appiano Gentile!

La FIGC ha appena pubblicato la lista dei convocati scelti da Luciano Spalletti per le partite di UEFA Nations League della sua Italia. Tre dell’Inter sono presenti, un big rimane fuori. 

PARTITE – Torna la sosta per le partite delle nazionali, torna perciò anche l’Italia in campo. La squadra di Luciano Spalletti ha ottenuto la qualificazione alla semifinale di UEFA Nations League. L’ultima volta ha perso nel doppio confronto con la Spagna, stavolta invece affronterà la Germania. Il 20 marzo la prima partita d’andata a San Siro, il 23 il ritorno al Signal Iduna Park di Dortmund. L’Inter è sempre protagonista nella nazionale di Spalletti con i suoi giocatori. Stavolta ce ne sono di meno rispetto al solito e ciò dipende dagli infortuni. Matteo Darmian, ma soprattutto Federico Dimarco, non saranno presenti all’appello del Commissario Tecnico. Di seguito la lista dei convocati completa.

Convocati Italia, la lista completa

Portieri: Donnarumma (PSG), Meret (Napoli), Vicario (Tottenham).

Difensori: Bastoni (Inter), Buongiorno (Napoli), Calafiori (Arsenal), Cambiaso (Juventus), Comuzzo (Fiorentina), Di Lorenzo (Napoli), Gatti (Juventus), Ruggeri (Atalanta), Udogie (Tottenham).

Centrocampisti: Barella (Inter), Casadei (Torino), Frattesi (Inter), Ricci (Torino), Rovella (Lazio), Tonali (Newcastle).

Attaccanti: Kean (Fiorentina), Lucca (Udinese), Maldini (Atalanta), Politano (Napoli), Raspadori (Napoli), Retegui (Atalanta), Zaccagni (Lazio).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.