Nazionali

Il Cile di Vidal fregato due volte in 1′: brutto KO in Colombia

Il Cile di Vidal prosegue un girone di qualificazione piuttosto negativo: appena una vittoria in nove partite. Contro la Colombia a Barranquilla arriva una pesante sconfitta per 3-1.

SEMPRE PIÙ LONTANO – Il Cile chiude un trittico di partite di questa sosta in maniera piuttosto negativa. La squadra di Arturo Vidal, in campo tutta la gara e ammonito alla mezz’ora, perde 3-1 a Barranquilla e si allontana dalla zona qualificazione. In avvio segna Juan Fernando Quintero con un bel sinistro da fuori, ma è in fuorigioco quando riceve palla e il VAR annulla. Poco male per la Colombia, che passa al 19′ quando Paulo Diaz sgambetta l’omonimo Luis Diaz per un rigore solare che Miguel Borja trasforma. A quest’ultimo, meteora del Livorno, basta un minuto per fare doppietta: Rafael Santos Borré lo lancia di prima centralmente, difesa del Cile a spasso e la corsa finisce con il piazzato del raddoppio. Borja poi prova a far segnare il compagno d’attacco, ma Santos Borré a porta vuota prende il palo e manda incredibilmente fuori la ribattuta. Nel Cile entra dopo l’intervallo Luis Jiménez, ma l’ex Inter non dà la scossa. Segna Jean Meneses in tap-in dal 56′, ma per Vidal e la Roja è solo un fuoco di paglia. Ci pensa Luis Diaz al 74′ a chiudere i conti, con un destro piazzato mal respinto da Mauricio Isla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.