Cile, Rueda: “Sanchez non ha continuità nell’Inter e nella squadra cilena…”

Articolo di
18 Novembre 2020, 11:30
Alexis Sanchez Uruguay-Cile Alexis Sanchez Uruguay-Cile
Condividi questo articolo

Reinaldo Rueda, ct del Cile, ha parlato dell’attaccante dell’Inter, Alexis Sanchez, dopo la sconfitta contro il Venezuela

DICHIARAZIONI – Queste le parole di Reinaldo Rueda, ct del Cile, su Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter, dopo la sconfitta contro il Venezuela. «L’idea era di mantenere Jean Meneses che aveva giocato una buona partita e sfruttare sull’abilità di Alexis, che è in una una situazione che non ha continuità nel suo club e nella squadra cilena si offre in pieno».

SANCHEZ – Rueda nello specifico sul giocatore nerazzurro. «Alexis fa uno sforzo enorme, ecco perché volevamo che fosse un centrocampista mentre gioca nella sua squadra, più consapevole che proveniva da un problema fisico ed è per questo che forse non ha raggiunto la sua piena dimensione. È un giocatore vitale e molto importante per noi».

Fonte: ElDinamo.cl



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.