NazionaliPrimo Piano

Cile, al solito niente sconti all’Inter: Sanchez e Vidal convocati, le partite

Il Cile non rinuncia a Sanchez e Vidal, i due giocatori dell’Inter convocabili, nonostante soprattutto il primo sia reduce da problemi fisici. Il commissario tecnico Reinaldo Rueda li ha chiamati entrambi per la sosta di novembre.

I CONVOCATIReinaldo Rueda, commissario tecnico del Cile, in settimana aveva detto che per le convocazioni avrebbe parlato coi club (vedi articolo). Evidentemente, nonostante l’Inter abbia più volte manifestato l’insoddisfazione per il trattamento delle nazionali, nulla da fare per Alexis Sanchez (soprattutto) e Arturo Vidal. I due figurano nella lista per questa sosta di novembre. Il Cile giocherà nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2022, nella notte fra venerdì 13 e sabato 14 (a mezzanotte) in casa col Perù e martedì 17 (ore 21) a Caracas col Venezuela. Di seguito la lista completa.

CILE – I CONVOCATI DI RUEDA

Portieri: Claudio Bravo (Real Betis), Omar Carabalì (San Luis de Quillota), Brayan Cortés (Colo-Colo);
Difensori: Yonathan Andia (Union La Calera), Jean Beausejour (Universidad de Chile), Nicolas Diaz (Mazatlan), Paulo Diaz (River Plate), Mauricio Isla (Flamengo), Guillermo Maripan (Monaco), Francisco Sierralta (Watford), Sebastian Vegas (Monterrey);
Centrocampisti: Claudio Baeza (Necaxa), Rodrigo Echeverria (CD Everton), Jean Meneses (Club Leon), Fabian Orellana (Valladolid), Pablo Parra (Curicò), César Pinares (Universidad Catolica), Erick Pulgar (Fiorentina), Arturo Vidal (Inter);
Attaccanti: Niklas Castro (Aalesund), Felipe Mora (Portland), Carlos Palacios (Union Espanola), Diego Rubio (Colorado Rapids), Alexis Sanchez (Inter), Andrés Vilches (Union La Calera).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.